NETDESK
è l'estrattore automatico per invio su cloud dei dati della cartella clinica.
E' compatibile con i seguenti Software di cartella della medicina generale:
Millewin, Medico 2000, Effepieffe, Profim, Perseo, Iatros, DFD, CCBasic, Phronesis, Venere, Kappamed, Mirapico, MDF, Simeba, TServe, Next, Hermes, Hyppocrates.
Per i software Care 2.0, Parmenide, Eumed, Caduceo, Verdibus esiste la possibilità di invio dati al Cloud di Nmi tramite integrazioni realizzate direttamente dal fornitore del software.
In fase di integrazione il software CCEG ed AdvanceMedNet
Potrai procedere con la trasmissione dei dati, solo ed esclusivamente se:
- Sei in regola con il canone annuale di Netmedica Italia
- Hai un profilo abilitato alla tramissione dati
- Sei in regola con la documentazione contrattuale
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
|
|
1) Scarica il file ed Installa sul tuo PC Windows Il PC va installato preferibilmente sul Server di Studio o in assenza, sul PC personale dove è in uso il gestionale di cartella. Se il Server è condiviso con più colleghi è possibile configurare il Software per estrarre, se richiesto anche i loro dati. E' necessario disporre di Windows 10 o superiori. Il vecchio win 7 non è supportato.
|
|
Attenzione: Un medico non può avere più NetDesk configurati su diversi PC, la trasmissione deve avvenire da un unica postazione. |
|
|
|
2) Configura l'accesso al tuo software di cartella Una volta scaricato il software avvialo. Partirà una procedura di installazione guidata che, richiesto il software di cartella in uso, proverà in automatico a identificare i medici utilizzatori. Seleziona i medici da abilitare. Successivamente seleziona le modalità di trasmissione del programma. Ti consigliamo la modalità automatica ogni 2 ore essendo estremamente ottimizzata e performante su tutti i computer di recente generazione. E' disponibile anche un MANUALE DETTAGLIATO per le configurazioni di ogni software |
|
|
|
3) Inserisci i tuoi dati utente alla voce CREDENZIALI CLOUD Per i medici attivati inserisci le Credenziali CLOUD di Netmedica Italia e successivamente verifica che sia attiva la spunta su "abilita". |
|
4) Avvia il tuo primo allineamento Clicca su "Invia Tutto" per avviare la prima estrazione dati dal tuo gestionale. In base al software in uso, alle performance del PC e alla quantità di dati memorizzati potrebbero essere necessarie anche alcune ore per terminare l'operazione. |
|
Per qualsiasi difficoltà tecnica non esistare a contattare l'assistenza al numero 06 9785 7010 preparando in anticipo Teleassistenza TeamViewer e comunica all'operatore il tuo ID e Password per una piu rapida ed efficace assistenza. |
Per qualsiasi difficoltà tecnica non esisti a contattare l'assistenza
al numero
06 9785 7010 preparando in anticipo Teleassistenza TeamViewer.
Nel suo interesse, sia pronto a comunicare all'operatore il suo ID e Password di TeamViewer per una piu rapida ed efficace assistenza.